Scegli un block notes con spirale personalizzato per avere sempre a portata di mano uno strumento versatile e comodo.
105 risultati
Tutti hanno bisogno di un buon block notes, e per questo motivo i blocchi appunti con spirale sono dei gadget aziendali così apprezzati. E continuano a esserlo anche oggi, nel pieno dell'era digitale! Del resto capita spesso di avere un'intuizione, un'idea da mettere nero su bianco prima che scompaia: proprio per questo è importante avere sempre a portata di mano dei block notes con spirale metallica o non per prendere degli appunti.
Chi riceverà questo regalo aziendale personalizzato sarà grato di aver ricevuto un dono utile; l'azienda, da parte sua, potrà avere nuova visibilità, pur mettendo a disposizione un budget ridotto per questa efficace campagna pubblicitaria offline. Ma come scegliere i tuoi nuovi block notes personalizzati con spirale metallica?
A differenza di blocchi per appunto con altre legature, i block notes con spirale metallica presentano una rilegatura del tutto visibile, costituita per l'appunto da una spirale metallica che “abbraccia” il blocco da un lato. Il vantaggio è quello di poter strappare comodamente i fogli senza il timore di compromettere la rilegatura, come potrebbe avvenire con delle semplici rilegature a colla di bassa qualità.
Come puoi vedere in questa pagina del nostro e-commerce per la stampa personalizzata online, esiste un'ampia gamma di blocchi per appunti personalizzabili! Prima di tutto cambiano i formati, ovvero le dimensioni, con block notes con logo in formato A4, altri blocchi in formato A5 e via dicendo.
Alcuni presentano inoltre la spirale per la rilegatura in alto, come i modelli classici utilizzati anche nel campo del disegno; altri invece presentano la rilegatura di lato, così da diventare simili a dei taccuini per gli appunti. Ci sono poi block notes con o senza copertina, e con copertine di spessore diverso, talvolta completi di portapenna e penna compresa.
Chiedere la stampa online dei tuoi nuovi blocchi per appunti personalizzati è assolutamente semplice. Una volta scelto il modello che preferisci, in base alle tue esigenze e a quelle del tuo pubblico, potrai indicare il numero di copie da stampare.
A quel punto potrai passare alla fase creativa, e quindi all'impostazione della personalizzazione: il tuo logo, le tue immagini e i tuoi dati possono essere infatti stampati sulla copertina, sul retro, nella parte superiore o inferiore dei fogli, in base alla tipologia di block notes pubblicitario scelto e ai tuoi obiettivi.
In realtà è sempre un buon momento per ordinare dei blocchi per appunti personalizzati, per dare un tono più professionale alla propria azienda. Di certo, però, questi gadget pubblicitari risultano particolarmente preziosi in caso di eventi aziendali, per essere distribuiti tra il pubblico e i partecipanti!