Gadget aziendali... sostenibili

Vuoi che la tua azienda abbia un'immagine green e positiva? Vuoi ridurre al minimo l'impatto ambientale della tua campagna promozionale e dei tuoi eventi? Desideri che il tuo pubblico ti riconosca come un esempio da seguire? Allora potresti scegliere dei gadget aziendali sostenibili da personalizzare con il tuo logo e distribuire ai tuoi clienti. Ecco una lista dei più efficaci gadget ecologici promozionali.

I migliori aziendali sostenibili

Borraccia personalizzata: la vera regina tra i gadget aziendali sostenibili! La borraccia personalizzata permette infatti di essere utilizzata e riutilizzata tantissime volte, per mantenersi ben idratati in ufficio, in università, a scuola, durante un'escursione, al parco, in spiaggia e via dicendo, il tutto senza inquinare. Con una borraccia da riempire a casa prima di uscire, ai rubinetti dell'ufficio o ai distributori d'acqua potabile è infatti possibile risparmiare centinaia di bottigliette di plastica usa e getta, con una riduzione davvero concreta dell'impatto ambientale! Puoi quindi scegliere tra borracce personalizzate in plastica, in alluminio e in acciaio: ognuna di esse ha caratteristiche differenti, e sta a te scegliere il materiale e la tipologia che meglio può rappresentare la tua azienda!

Blocco note i carta riciclata: ogni giorno usiamo fiumi e fiumi di carta, con danni ingenti per le nostre foreste. Per ridurre la deforestazione – e per rendere il lavoro più agile, per eliminare gli archivi fisici e quant'altro – negli ultimi anni si è passati alla digitalizzazione massiccia, con fatture elettroniche, archivi in cloud e quant'altro. Alcuni oggetti, però, resistono per ovvi motivi alla dematerializzazione, come per esempio agende e block notes. La migliore soluzione, dunque, è acquistare dei block notes ecologici in carta riciclata. E sul nostro e-commerce web to print puoi trovare molti modelli differenti di blocchi personalizzabili!

Penne in legno: siamo abituati a usare penne in plastica. Non c'è niente di strano: sono le più diffuse, le più economiche, e si trovano ovunque. Quando perdiamo o finiamo una penna in plastica, in effetti, non ne facciamo una tragedia: basta averne un'altra a portata di mano, e tutto prosegue come prima. Il problema è che ogni penna di plastica prodotta è un'ulteriore colpo negativo per l'ambiente. Ma tranquillo, non stiamo dicendo che devi rinunciare a distribuire uno tra i più efficaci gadget aziendali: puoi benissimo ordinare centinaia di penne personalizzate, pur senza inquinare, grazie alle penne in legno personalizzabili.

Shopper in cotone: indubbiamente le shopper personalizzate sono tra i gadget aziendali più amati negli ultimi anni. Sono perfette da distribuire durante le fiere o durante i seminari, quando i partecipanti sono carichi di opuscoli, brochure e altri gadget aziendali, cercando un posto dove tenere tutto in modo comodo. Le shopper in cotone sono l'alternativa ecologica ai modelli in poliestere, e sicuramente sono molto più apprezzate, per la piacevolezza del cotone e per la sua resistenza nel tempo.

Bicchieri in paglia di grano: ecco un materiale ecologico e innovativo, con cui si possono produrre tantissimi bicchieri leggeri e molto meno inquinanti rispetto ai classici bicchieri in plastica che si distribuiscono durante gli eventi aperti al pubblico. Possono essere personalizzati con delle stampe, e possono essere ordinati nel formato grande, da birra, in quello piccolo e in quello con coperchio, per le bevande calde.



iotiSTAMPO.it Feedaty 4.7 / 5 - 1105 feedbacks