Articoli promozionali per bambini: alcune idee

Vuoi conquistare le famiglie? Allora parti conquistando i loro bambini. Questa è una massima che circola da decenni nel mondo della promozione. Proprio così: ci sono molte, moltissime aziende che dovrebbero ricalibrare la propria strategia di marketing, includendo nei propri sforzi anche delle campagne e dei messaggi rivolti ai più piccoli.

Parliamo di una gamma davvero ampia di attività, e molto spesso anche di aziende produttive e commerciali che, di per sé, nulla hanno a che fare con il mondo dell'infanzia ma che, allo stesso tempo, hanno tutto l'interesse di attirare l'attenzione delle famiglie.

Ecco quindi che, al fianco dei classici gadget aziendali personalizzati rivolti al mondo degli adulti (dalle penne personalizzate alle shopper bag, passando per le pennette USB e le tazze personalizzate) è molto spesso consigliabile inserire qualche articolo promozionale adatto ai più piccoli. E qui iniziano i problemi, perché la maggior parte degli uffici marketing non è affatto pronta per confrontarsi con i desideri dei bambini!

Oggi abbiamo dunque voluto stilare una lista di idee per chi desidera ordinare dei gadget personalizzati per bambini: ecco quelli che vanno per la maggiore!

I principali gadget personalizzati per bambini

Quali sono i gadget promozionali più adatti a un pubblico di bambini? Le caratteristiche da privilegiare non sono poche. È necessario orientarsi verso gli oggetti colorati, divertenti, che possono essere utilizzati per giocare e per dare libero sfogo alla fantasia. Ma devono anche essere dei gadget sicuri e, se possibile, salutari, che contribuiscano dunque sia alla felicità che all'apprendimento del bambino (per essere apprezzati anche dai genitori più esigenti).

Peluche personalizzati: ecco un articolo personalizzato perfetto per i bambini più piccoli. Le famiglie possono pensare di personalizzare gli orsacchiotti con i nomi dei loro bambini, mentre le aziende possono fare di più, regalando teneri peluche colorati con il proprio logo aziendale. In questo modo i genitori si ricorderanno a lungo di quanto l'azienda tiene in considerazione la felicità dei propri clienti!

Matite colorate: un gadget giusto per i ristoranti per famiglie, per le edicole, per le colonie, per chi organizza eventi rivolti ai più piccoli, e in generale per chiunque desideri realizzare dei gadget intelligenti e utili per bambini. È infatti possibile ordinare dei set di matite colorate, di pastelli o di gessetti, personalizzando la loro confezione con una stampa a piacere.

Disegni da colorare: immancabili nei negozi per famiglie, nei quali è necessario trovare un modo per far divertire i bambini in modo poco chiassoso e composto, i disegni da colorare sono uno dei gadget per bambini più apprezzati. Sul nostro e-commerce di gadget aziendali è possibile scegliere tra blocchi da colorare, set per il disegno con fogli prestampati e via dicendo!

Zainetti per bambini: e che dire degli zainetti personalizzati per bambini? Gli zaini e le sacche personalizzabili sono un vero must per tutte le associazioni sportive che coinvolgono i più piccoli, e che desiderano che tutti gli iscritti abbiano lo stesso zainetto personalizzato. Ma possono essere anche degli apprezzatissimi regali aziendali, insieme ai ben più classici zaini personalizzati dal ufficio!



iotiSTAMPO.it Feedaty 4.7 / 5 - 1091 feedbacks