Come regalare ai clienti un picnic perfetto

Il gadget promozionale perfetto? È quello utile, che quindi non finisce in fondo in un cassetto o, ancora peggio, nel cestino della spazzatura. É quello simpatico, che fa nascere delle buone sensazioni verso il tuo brand. È quello originale, e quindi diverso dagli articoli promozionali distribuiti dai competitors. È quello che pensa alla felicità dei clienti, per dimostrare che la tua azienda tiene veramente a loro. Ed è, infine, quello che arriva al momento giusto.

E maggio, si sa, è il mese in cui re-iniziano i picnic, i rilassanti pranzetti all'aria aperta con la famiglia e con gli amici. Ma è noto anche che un picnic può essere effettivamente rilassante e divertente solo se fatto con gli accessori giusti: un pranzo sull'erba umida, con le bevande calde e magari senza il cavatappi – tanto per elencare alcuni dei problemi più diffusi – non può certo ricaricare le batterie di nessuno, anzi.

Ecco perché, con l'arrivo della primavera, abbiamo deciso di arricchire il nostro portale con tanti gadget personalizzabili in tema picnic: scoprili tutti!

Gadget promozionali primaverili: aria di picnic

La coperta personalizzabile da viaggio: il simbolo del picnic è di certo la coperta o il plaid da adagiare per terra, da utilizzare per sedersi e per disporre le vivande. Ecco perché sul nostro portale c'è un'ampia selezione di coperte da viaggio personalizzabili!

La borraccia personalizzata: utilissima per la scuola, per l'università, per l'ufficio e per lo sport, una bella borraccia è ideale anche per il picnic, per portare l'acqua da casa o per fare il pieno alle fontanelle del parco o del lago;

La thermos: nelle giornate più calde la thermos è perfetta per mantenere fresche le nostre bevande, nonché eventualmente per preparare il caffè a casa da servire fumante alla fine del picnic!

Borse termiche: il principale ostacolo che può rendere stressante un picnic è senza ombra di dubbio il trasporto delle vivande. Come portare il tutto fino al luogo prescelto in modo comodo e sicuro, così che che il cibo non si rovini e che non si scaldi? Ecco dunque che abbiamo preparato per te un'ampia gamma di borse termiche, pensate per servire dei cibi e delle bevande perfettamente fresche anche all'aria aperta.

Coltellino multifunzione: durante il picnic non si può certo portare tutta la casa con sé. É normale, dunque, ritrovarsi senza qualche accessorio fondamentale: il coltello per il salame, il cavatappi, la forbicina e via dicendo. Per fortuna ci sono i coltellini multifunzione personalizzabili!

Giochi da viaggio: la classiche racchette da badminton, il pallone da calcio, i set per dama e scacchi, il domino, le carte da gioco, il tutto rigorosamente personalizzabile con il logo della tua azienda. Assicura dei picnic divertenti ai tuoi clienti!

Set da barbecue: i più organizzati non si accontentano di un semplice picnic, ma fanno di più, allestendo delle gustose grigliate all'aperto. Perché non rendere felici i tuo clienti con un bel set per barbecue personalizzato?

Posacenere da viaggio: ecco un articolo promozionale economico e amatissimo dai fumatori: parliamo ovviamente del posacenere o da spiaggia, che consente di spegnere e richiudere i mozziconi in un pratico contenitore. In questo modo si sarà certi di non lasciare per terra i resti delle sigarette, svuotando poi tutto al primo cestino!



iotiSTAMPO.it Feedaty 4.7 / 5 - 1091 feedbacks