Dal porta pc alla sacca stagna, a ognuno lo zaino giusto

Sei alla ricerca di un gadget promozionale efficace. Stai dunque cercando un articolo personalizzato utile, che venga usato realmente e possibilmente di frequente dai tuoi utenti. Desideri un gadget aziendale che possa vantare una grande superficie di stampa, così da dare lo spazio che merita al tuo logo. Vuoi che questo regalo venga usato in luoghi diversi, così da finire sotto agli occhi di chi, altrimenti, difficilmente potrebbe incontrare il tuo marchio.

E per fare tutto questo sei disposto a spendere qualcosina in più rispetto a quello che altre volte hai investito, per esempio, nella stampa delle classiche penne personalizzate. Ebbene, quello che fa per te è uno zaino personalizzato. E bada bene: quando si parla di borse e di zaini promozionali c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Sì, perché ne esiste un modello per ogni tipo di cliente – come è giusto che sia!

Tutti i tipi di borse e di zaini personalizzati

Borse e zaini da ufficio: spesso e volentieri le aziende scelgono come regalo aziendale degli zaini da donare sia ai propri dipendenti che ai propri clienti. Ecco allora che diventa naturale pensare a degli zaini e a delle borse che possano essere usati tutti i giorni per andare a lavoro. Qui, ovviamente, bisogna pensare a chi ci si trova di fronte, e alle sue esigenze particolari.

Per alcuni lavoratori, per esempio, può essere perfetta una comoda cartella portadocumenti, poco ingombrante e leggera, che però permette di portare con sé i fascicoli più importanti proteggendoli da possibili perdite e dagli agenti atmosferici, il tutto con una spesa piuttosto contenuta e un'area di stampa assolutamente generosa.

Chi, oltre ai semplice documenti, deve portare anche un notebook, sarà invece felice di ricevere uno zaino portapc, o magari una cartella portapc a tracolla: si tratta in questi casi di zaini e borse appositamente pensate per proteggere i preziosi personal computer, tenendoli al sicuro principalmente dalle piccole 'botte' tipiche degli spostamenti.

Zaini e borse per lo sport: la vita, per fortuna, non è fatta solo di lavoro! Molti dei tuoi clienti amano staccare e fare un po' di sano movimento, facendo quindi trekking nella natura, andando a correre o andando in palestra.

Ecco quindi che potresti optare per dei zaini da trekking personalizzati, realizzati con dei materiali tecnici e con delle finiture particolari per i più sportivi. Oppure potresti scegliere le tipiche borse sportive, semplicemente immancabili per chi va in palestra, per chi gioca a tennis, per chi gioca a calcio e per chi va in piscina.

Borse termiche: se vogliamo parlare di tempo libero, ovviamente, non possiamo dimenticarci del relax, di quello vero che si fa al mare o in mezzo al verde. Tutto questo è possibile ovviamente solo a patto di avere accanto a sé delle bevande fresche e qualcosina da sgranocchiare: per questo è sempre un'ottima idea regalare ai propri clienti delle borse termiche personalizzate, perfette da regalare in estate e non solo. Esistono delle borse termiche molto capienti, pensate per i picnic e per la spiaggia, nonché gli zaini termici, per chi, prima di sedersi e mangiare, vuole camminare un po'. 

Trolley: e se i tuoi clienti avessero bisogno di più spazio? Potresti fare felici i tuo migliori clienti con dei regali aziendali di alto livello, come i trolley personalizzati: parliamo di un dono altamente apprezzato, soprattutto al giorno d'oggi, in cui si viaggia tantissimo tra un aeroporto e l'altro!



iotiSTAMPO.it Feedaty 4.7 / 5 - 1113 feedbacks