Idee per creare gadget a tema San Valentino

Sì, l'amore è decisamente nell'aria! Mancano ormai pochi giorni al giorno più romantico dell'anno, e come sempre tutti gli innamorati sono alla ricerca di un regalo speciale, diverso e originale da donare alla propria compagna o al proprio compagno.

Le idee, si sa, si sprecano, ma non è mai facile trovare il regalo giusto, quello perfetto, capace di sorprendere davvero il destinatario. Il tenero peluche, la scatola di cioccolatini a forma di cuore, il mazzo di rose rosse, la boccetta di profumo, sono tutti doni certamente validi, ma un po' triti e già visti. Vuoi stupire davvero il tuo amore? Allora dovresti pensare a un bel gadget personalizzato a tema San Valentino, un vero e proprio unicum!

Se sei in cerca d'ispirazione e di idee pronte all'uso, sei arrivato nel posto giusto: eccoti una lista di gadget personalizzati da regalare a San Valentino!

Gadget romantici per San Valentino

  • Una tazza personalizzata con un cuore: tra i gadget personalizzati più apprezzati negli ultimi anni, le mug sono perfette anche per i regali intimi e romantici, perché vengono utilizzate soprattutto in momenti di relax, magari per bere del tè caldo accoccolati sul divano. Perché non personalizzare una tazza da tè stampando il tuo nome e quello del tuo partner all'interno di un bel cuore rosso fuoco?
  • Una calda coperta personalizzata: San Valentino, non a caso, cade in inverno, una stagione in cui si sta volentieri 'vicini-vicini'. Cosa c'è di meglio per festeggiare un amore di una calda coperta personalizzata?
  • Un gadget antistress a forma di cuore: il 14 febbraio è sì dedicato all'amore, ma è pur sempre un giorno lavorativo, con la normale carica di impegni e quindi di stress. Vuoi strappare un sorriso alla tua compagna o al tuo compagno? Acquista un giocattolo in schiuma a forma di cuore da spremere per bene per ridurre lo stress!
  • Beauty case personalizzati: viaggiate sempre in coppia? Oppure viaggiate spesso per lavoro, e quindi separati? In ogni caso, quella che vi serve è una coppia di beauty case da viaggio, da personalizzare rigorosamente l'uno con il nome dell'altro!
  • Il portachiavi a forma di cuore: vuoi essere sicuro che il tuo compagno si ricordi sempre di te, in qualsiasi situazione? Allora potresti stampare i vostri nomi su un piccolo ed elegante portachiavi personalizzato.
  • Un taccuino personalizzato: per lavoro o per diletto, è sempre il caso di avere in borsa o nello zaino un taccuino sul quale appuntare i proprio pensieri. Perché non personalizzarne uno e usarlo come regalo di San Valentino?
  • Una bussola: ecco un regalo originale che non mancherà di fare felici i più avventurosi. Se la tua compagna o il tuo compagno è un amante della natura e dell'avventura, questo è senz'altro un dono personalizzato da tenere in considerazione. Pensa un po': la bussola con i vostri nomi stampati sarà sempre lì a mostrare la retta via. Non male, vero?
  • Il grembiule: che ne dici di una coppia di grembiuli personalizzati per lui e per lei, per passare delle serate divertenti, creative e produttive tra i fornelli?  Puoi scegliere tu quale scritte stampare per renderli ancora più spiritosi!


iotiSTAMPO.it Feedaty 4.7 / 5 - 1091 feedbacks