Migliaia di nuovi gadget per promuovere la tua attività

Come deve essere un gadget promozionale per essere efficace? Prima di tutto, ovviamente, deve essere personalizzato, e quindi riportare in bella vista il logo della tua azienda, per ricordare sempre al pubblico il tuo brand. Ma non è certo tutto qui: per garantire del valore al tuo business un gadget deve avere anche altre peculiarità.

Per prima cosa, dovrebbe essere coerente, per quanto possibile, con l'immagine della tua azienda, e quindi con la tua strategia di marketing: un'azienda che si presenta da sempre con un tono spensierato e divertente, per esempio, dovrebbe selezionare dei gadget altrettanto allegri.

Per essere efficace, inoltre, un gadget personalizzato aziendale dovrebbe essere utile, così da essere effettivamente utilizzato nella vita quotidiana dai potenziali clienti. Infine, il gadget perfetto è originale, e quindi diverso – in toto o in un suo aspetto – da quelli distribuiti dai tuoi concorrenti o dalla tua stessa azienda nei mesi e negli anni passati.

Per questo motivo, per garantirti sempre nei gadget promozionali nuovi, diversi e freschi, noi di iotiStampo ci impegniamo ad arricchire il nostro portale di oggetti personalizzabili originali e innovativi, creando di mese in mese nuove categorie.

Sei alla ricerca di un gadget promozionale personalizzato in grado di stupire i tuoi clienti? Sei nel posto giusto: in questo post ti presenteremo alcune delle più interessanti novità del nostro portale!

I nuovi gadget personalizzabili per la tua azienda

Come non partire dalle penne personalizzabili, ovvero dal gadget promozionale per eccellenza? Tranquillo, non ti vogliamo proporre le classiche Bic personalizzate: nel nostro portale abbiamo infatti introdotto anche delle penne a sfera ecologiche, costruite a partire da materiali riciclati, per comunicare lo spirito green della tua azienda.

O ancora, per confermare l'alto livello tecnologico della tua azienda, siamo pronti a personalizzare delle fantastiche penne a sfera provviste di memoria USB, per rendere doppiamente utile questo gadget promozionale!

Parlando di tecnologia, del resto, il nostro portale si conferma in grande forma e decisamente al passo: oltre alle classiche chiavette USB e agli accessori per smartphone, tra i nostri gadget tecnologici personalizzabili puoi infatti trovare gli apprezzatissimi power bank, per non far mai restare a secco i tuoi clienti, ma anche delle cuffie estremamente trendy, dei mini speaker – un vero e proprio must degli ultimi mesi – degli orologi digitali e delle eleganti custodie per tablet.

È sempre più fornita anche la nostra sezione dedicata all'abbigliamento: alle immancabili polo e T-shirt personalizzate si sono infatti aggiunte anche le felpe, le giacche, le camice, i maglioni, l'abbigliamento da lavoro, i cappelli, gli impermeabili e i più disparati accessori invernali, per non parlare degli ombrelli, perfetti per fare sentire 'al riparo' i tuoi clienti!

Restando sui tessili, ci siamo impegnati ad ampliare anche la sezione del nostro portale di stampa dedicata alle borse: oltre ai più diversi zaini personalizzabili si possono infatti trovare anche cartelle porta pc, borse sportive, trolley, marsupi e via dicendo, con tanti tipi di finiture, di tessuti e di colori.

Spinti dall'apprezzamento dei clienti, abbiamo arricchito anche la sezione dedicata agli accessori per la casa e in particolare per la cucina: per fare felici i tuoi clienti infatti puoi personalizzare gli accessori per il barbecue, i grembiuli, i set da caffè, i taglieri e via dicendo.

E se anche tu, con i primi soli, stai già pensando all'estate, non devi assolutamente perderti la categoria di gadget promozionali dedicati alla spiaggia, dagli asciugamani ai gonfiabili per il mare!



iotiSTAMPO.it Feedaty 4.7 / 5 - 1105 feedbacks