Calendari 2018

Stampa calendari personalizzabili spiralati o in altri formati

Un anno intero dedicato al tuo brand con i nostri calendari personalizzati! Fai in modo che il tuo logo accompagni i tuoi clienti per dodici mesi con il nostro servizio di stampa per calendari personalizzati, così da fidelizzarli completamente. Le possibilità sono infinite: dai classici calendari spiralati a quelli olandesi, da quelli da tavola a quelli a trittico con tre spirali, nello scegliere tra i nostri calendari personalizzabili non hai che l'imbarazzo della scelta! Così facendo trasformerai ogni singolo giorno in una possibilità di business, in quanto ogni volta che i tuoi potenziali clienti controlleranno la data sul tuo calendario personalizzato poggeranno lo sguardo anche sul tuo logo, corredato ovviamente dai tuoi contatti.

Stampare un calendario personalizzato, dunque, è come mandare ogni giorno in onda una pubblicità che arriva direttamente nelle case di ogni tuo cliente. Ma c'è di più, perché dalla tua parte ci sarà anche il gesto del dono dei calendari personalizzati, un'occasione in più per augurare un buon anno nuovo anche ai tuoi vecchi clienti e consolidare così il tuo rapporto con loro.

Con la nostra varietà di scelta tra i modelli di calendari personalizzabili ti offriamo praticamente la certezza che nessuno dei tuoi concorrenti stamperà un calendario simile al tuo: le combinazioni, infatti, quando si parla di calendari spiralati, sono moltissime. C'è il calendario a trittico normale, quello a tre spirali, il calendario da parete, il calendario da tavolo... e tutti quanti presentano un'area di stampa pronta per essere riempita con il tuo logo aziendale.

Non aspettare che passi un altro anno per compiere questo passo intelligente: indica la quantità di calendari personalizzati che vuoi acquistare, scegli la tipologia e la combinazione di colori che preferisci, dai un'occhiata al preventivo e conferma l'ordine: ti spediremo i tuoi calendari promozionali in 24 o in 48 ore lavorative!

Iotistampo Feedaty 5 / 5 - 1 feedbacks