Borracce e Tazze personalizzate

Tra i gadget promozionali più in voga: stampa online le tue borracce personalizzate, o regala delle tazze con logo ai tuoi collaboratori e clienti!

Stampa online le tue borracce personalizzate o le tue tazze con logo

Non ci sono dubbi, negli ultimi anni, nel pantheon dei gadget personalizzati, hanno preso posizione sopra a tanti altri proprio le borracce personalizzate e le tazze personalizzate: difficile trovare degli articoli promozionali per aziende più venduti e più apprezzati. Parliamo infatti di oggetti di utilizzo quotidiano, legati per altro a un comportamento salutare – bere tanto – e sostenibile. Ecco che allora regalare al proprio pubblico delle borracce con il logo della propria azienda e delle tazze personalizzate significa fare centro, perfezionando la propria strategia di marketing offline del modo giusto. Vediamo ora di rispondere a qualche comune domanda sulle borracce e tazze personalizzate!

Quali sono i vantaggi di ordinare delle borracce personalizzate?

Difficile trovare un brand importante che non abbia pensato di percorrere la via delle borracce personalizzate. Il motivo è semplice: come gadget promozionale, le borracce personalizzate con logo funzionano benissimo. Ecco che allora a richiedere la stampa del proprio logo su borracce sono le aziende, gli organizzatori di eventi, le università, le associazioni sportive e tante altre organizzazioni diverse. Questo perché si ha sempre bisogno di una borraccia, a lavoro come in viaggio, durante lo sport e in spiaggia. E perché questi contenitori permettono una stampa ampia del logo, e ancora, perché la borraccia è simbolo di un'abitudine salutare, ovvero bere spesso, nonché sostenibile per l'ambiente, evitando l'acquisto di bottiglie usa e getta.

Quali borracce personalizzate scegliere?

Nel nostro e-commerce di gadget promozionali non mancano certo le diverse tipologie di borracce. Ci sono borracce personalizzabili economiche, in plastica, e modelli decisamente più duraturi in alluminio e in acciaio. Più pesanti, certo, ma di maggiore valore e più resistenti. C'è poi la possibilità di optare per delle borracce personalizzate in grado di mantenere calde o fredde le bevande: il primo step è rappresentato dalle borracce termiche, mentre il secondo step è rappresentato dalle thermos personalizzate, più costose, più ingombranti, ma in grado di mantenere caldo il tè anche nelle giornate più fredde.

Mug mania: ecco perché le tazze personalizzate sono un buon gadget promozionale

Non solo borracce con logo: in questa pagina puoi chiedere anche la personalizzazione online delle tazze promozionali. Questo significa che puoi stampare delle mug con il tuo logo aziendale, oppure con delle immagini personalizzate, per poi distribuirle ai clienti, ai collaboratori, ai partner commerciali, ai partecipanti di una conferenza, e via dicendo. Si tratta di un regalo personalizzato molto apprezzato, simpatico e originale, che darà buona visibilità al tuo brand: pensa a tutte le volte in cui la tua tazza personalizzata verrà usata, in ufficio come a casa!

Bicchieri personalizzati: perché no?

Meno diffusi di borracce e tazze con logo, ma decisamente efficaci se usati nel modo giusto: i bicchieri personalizzati costituiscono dettagli che possono fare la differenza. Pensiamo ai bicchieri da viaggio personalizzati, quelli in carta per le bevande d'asporto o quelli in plastica doppio strato per portare con sé una bevanda calda mentre si prende la metro; ma pensiamo anche ai bicchieri in vetro con logo personalizzato, ottimi per i ristoranti e i bar che vogliono fare del buon branding!

iotiSTAMPO.it Feedaty 4.7 / 5 - 1070 feedbacks