Polionda

Stampa digitale su pannelli in polipropilene alveolare

polionda alveolare

Stampa digitale su pannelli Polionda in polipropilene alveolare, in spessori da 2,5, 3,5, 5 e 10 mm. Di superficie bianca satinata opaca, il materiale risulta flessibile e leggero anche nei grandi formati; è adatto sia ad ambienti interni che esterni grazie alla sua resistenza agli agenti atmosferici.

Dettaglio
Dati inviati
CONFIGURA IL TUO PRODOTTO
Quantità
Base (cm)
Altezza (cm)
Orientamento

Orizzonatale

Verticale
Materiale
SERVIZI OPZIONALI
Verifica file
Realizzazione grafica
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Versatili, leggeri, resistenti ed economici: i pannelli in polionda alveolare sono perfetti per la realizzazione della cartellonistica personalizzata, a partire dalla stampa di poster murali personalizzati fino alla produzione di cartelli cantieristici! Leggeri e convenienti, i poster online personalizzati in polionda alveolare sono adatti non solo per la recinzione decorativa dei cantieri edili, ma anche per la decorazione di spazi fieristici e di uffici, e più in generale per qualsiasi esigenza in fatto di insegne temporanee. Dopo aver effettuato l'ordinazione, in meno di 24 o di 48 ore lavorative, riceverai la tua stampa in polionda, contraddistinta da una superficie satinata, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.

Per accedere al nostro servizio di stampa su polionda alveolare devi per prima cosa indicare il numero di poster murali personalizzati di cui hai bisogno: per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, non abbiamo alcuna tiratura minima, e siamo dunque pronti a stampare anche un solo pannello in polionda alveolare. Dopo aver specificato la tiratura, devi sceglie il formato per i tuoi poster online personalizzati, e anche qui la tua libertà è assoluta: non esistono infatti delle misure impostate dall'alto. L'unico limite è quello massimo, per il quale la stampa di polionda non può eccedere i 100 per 150 centimetri di superficie. Come vedi , richiedere i tuoi manifesti in polionda alveolare non è per niente difficile. Il passo successivo è quello di indicare lo spessore richiesto per il tuo poster murale personalizzato, e ovviamente qui dipende dall'utilizzo che ne farai: se pensi che non ci sia bisogno di una particolare rigidità, puoi accontentarti di uno spessore di 2,5 millimetri, mentre se pensi che il tuo manifesto in polionda alveolare sarà preda del vento o di altri agenti esterni, ti consigliamo di optare per uno spessore maggiore, fino ai 10 millimetri.

Hai già guardato il nostro preventivo? E allora che aspetti, ordina subito i tuoi poster online personalizzati in polionda alveolare.

Polionda
Pannello in polipropilene alveolare, spessore 2,5, 3,5, 5 e 10 mm. Formato lastra massimo 200x300 cm.
Di superficie bianca satinata opaca, il materiale risulta flessibile e leggero anche nei grandi formati; è adatto sia ad ambienti interni che esterni grazie alla sua resistenza agli agenti atmosferici.
Adatto ad uso interno ed esterno, risulta stabile nel grande formato e resistente agli agenti atmosferici, questo prodotto è molto apprezzato in campo pubblicitario per la sua versatilità, viene solitamente utilizzato per allestimenti fieristici, cartellonistica.

iotiSTAMPO.it Feedaty 4.5 / 5 - 119 feedbacks