Domande frequenti e assistenza

Se non trovi le risposte alle tue domande, scrivici a: supporto@iotistampo.it

Il sito indica il giorno indicativo di partenza della merce dalla nostra logistica, in mesi di grande carico di lavoro potrebbero volerci 24/48h ulteriori. Il costo della spedizione è gratuito per Gadet e Abbigliamento, viene invece aggiunto direttamente nel carrello per i prodotti di stampa.

Le spedizioni di ioTISTAMPO.it potrebbero arrivare dalla nostra produzione Italiana, come da quelle situate in Europa o di nostri Partner Europei in linea generale da: Italia, Spagna, Portogallo, Polonia, Regno Unito, Ungheria, Olanda e Repubblica Ceca.

  • Bonifico Bancario Anticipato: quando si conclude un ordine con bonifico bancario tutti i dati sono direttamente inseriti nella conferma che si riceve per mail. Appena effettuato il saldo bisogna inviare la contabile a supporto@iotistampo.it.


  • Carte di credito/Paypal:  Accettiamo la maggioranza delle carte di credito, nessuna commissione aggiuntiva è dovuta o a carico del cliente, si può procedere direttamente dal carrello tramite il checkout. Supportiamo sia pagamenti tramite account Paypal tradizionale sia quello con la possibilità di dilazionare in 3 rate.


  • Scalapay: Grazie a questa partnership è possibile saldare un ordine in 3 comode rate fino ad un massimo di 1500€. Si viene re-indirizzati sul sito ufficiale di Scalapay e successivamente di nuovo su ioTISTAMPO.it al termine del processo. Anche per questo metodo di pagamento nessun sovraprezzo è dovuto da parte del cliente.

Per i resi ed il diritto di recesso puoi trovare tutte le informazioni specifiche nelle nostre Condizioni di vendita del sito, di seguito trovi un riassunto:

  • Sui prodotti personalizzati non è possibile effettuare reso (diverso da contestazione per eventuali errori di stampa/difetti del prodotto che è possibile e si rimanda alle Condizioni di vendita)
  • Sui prodotti non personalizzati, quindi acquistati neutri senza stampa, è possibile effettuare il reso ma la spedizione è sempre a carico del cliente (Condizioni di vendita)