Matita Sprout e' una matita che contiene un seme

Matita Sprout e' una matita che contiene un seme, personalizzata con il tuo logo

La matita sprout è la prima innovativa soluzione green che consente al temine del suo utilizzo di essere piantata e di trasformarsi in una vera e propria pianta.

Come funziona esattamente la matita che diventa una pianta?

Il corpo del prodotto è normale e non presenta nessuna differenza da un classico prodotto, nemmeno la mina essendo in grafite, è diversa invece la struttura superiore dove, al posto del classico gommino, è presente una capsula biodegradabile che contiene i semini, che non è necessario rimuovere per poter piantare la matita, basta infilarla delicatamente in un terreno umido.

Le sprout matite che si piantano crescono davvero?

Si, come descritto, una volta inserita capovolta nel terriccio umido, nel corso dei giorni, la capsula biodegradabile si dissolve rilasciando i vari semini che possono dar vita a diverse piante, come per esempio il pomodoro ciliegino, il basilico, la salvia, il girasole e tante altre.

Non richiede particolare attenzione o cura rispetto a una normale pianta che comunemente decidiamo di far crescere in un vasetto, il procedimento per le nostre matite piantabili è identico a qualsiasi altro prodotto sul mercato.

Le matite con semi sono personalizzabili?

Si le nostre matite sprout personalizzate si possono stampare in diversi modi, tutte riportano di base sul corpo del prodotto il tipo di seme contenuto nella capsula, ma si può aggiungere sul lato opposto anche una scritta o un logo a scelta da parte del cliente, senza limiti particolari.

Posso acquistare la matita con semino inserita nell'astuccio?

IoTISTAMPO.it da la possibilità di acquistare anche l'astuccio con una grafica standard oppure uno interamente personalizzato dal cliente, senza particolari limiti grafici, il che rende le matite con semi da piantare una delle bomboniere ecologiche più richieste sul mercato.

iotiSTAMPO.it Feedaty 4.7 / 5 - 1104 feedbacks