Spedizione sempre GRATIS su tutti i gadget personalizzati

Stampa su pannelli polionda personalizzati

Stampa su pannelli polionda personalizzati con la tua grafica

Stampa su pannelli polionda personalizzati!

Scegli lo spessore che fa per te: il Polionda è disponibile nelle versioni da 3 mm, da 5 mm e da 10 mm. Scegli la stampa su Polionda in pannelli per realizzare cartellonistica per manifestazioni sportive, gare, cartelli per cantieri personalizzati. Il Polionda, polipropilene alveolare, è un materiale leggero e resistente agli agenti atmosferici, ottimo per realizzazioni in ambienti esterni.

Versatili, leggeri, resistenti ed economici: i pannelli in polionda alveolare sono perfetti per la realizzazione della cartellonistica personalizzata, a partire dalla stampa di poster murali personalizzati fino alla produzione di cartelli cantieristici! Leggeri e convenienti, i poster online personalizzati in polionda alveolare sono adatti non solo per la recinzione decorativa dei cantieri edili, ma anche per la decorazione di spazi fieristici e di uffici, e più in generale per qualsiasi esigenza in fatto di insegne temporanee.

Dopo aver effettuato l'ordinazione, in meno di 24 o di 48 ore lavorative, riceverai la tua stampa in polionda, contraddistinta da una superficie satinata, idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.

Come posso procedere alla stampa di cartelli in polionda?

Per accedere al nostro servizio di stampa su polionda alveolare devi per prima cosa indicare il numero di poster murali personalizzati di cui hai bisogno: per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, non abbiamo alcuna tiratura minima, e siamo dunque pronti a stampare anche un solo pannello in polionda alveolare.

Dopo aver specificato la tiratura, devi sceglie il formato per i tuoi poster online personalizzati, e anche qui la tua libertà è assoluta: non esistono infatti delle misure impostate dall'alto. L'unico limite è quello massimo, per il quale la stampa di polionda non può eccedere i 300x200 centimetri di superficie. Come vedi , richiedere i tuoi manifesti in polionda alveolare non è per niente difficile.

Il passo successivo è quello di indicare lo spessore richiesto per il tuo poster murale personalizzato, e ovviamente qui dipende dall'utilizzo che ne farai: se pensi che non ci sia bisogno di una particolare rigidità, puoi accontentarti di uno spessore di 3,5 millimetri, mentre se pensi che il tuo manifesto in polionda alveolare sarà preda del vento o di altri agenti esterni, ti consigliamo di optare per uno spessore maggiore, fino ai 10 millimetri.

Hai già guardato il nostro preventivo? E allora che aspetti, ordina subito i tuoi poster online personalizzati in polionda alveolare.

iotiSTAMPO.it Feedaty 4.6 / 5 - 480 feedbacks