Le polo da lavoro personalizzate uniscono comfort e professionalità, perfette per ogni membro del team. Aggiungi il logo aziendale per far risaltare la tua identità.
105 risultati
...altri
A chi rivolgersi per acquistare delle polo da lavoro con logo aziendale?
Non ci si può rivolgere a un qualsiasi negozio di abbigliamento per avere delle magliette personalizzate. È necessario invece individuare delle tipografie specializzate nella personalizzazione di abbigliamento da lavoro, come per l'appunto il nostro sito web to print IoTiStampo.it. Qui è possibile trovare la maglietta con colletto che si preferisce, ordinare la quantità desiderata di polo da lavoro personalizzabili e quindi, una volta effettuato l'ordine, caricare il file grafico contenente l'immagine che dovrà essere stampata.
Dove dovrai andare a stampare il logo aziendale sulle tue nuove polo da lavoro personalizzate?
Devi sapere che ci sono delle parti predefinite per accogliere la stampa di immagini e testi sulle polo. Si parla tipicamente della parte frontale alta a sinistra, in corrispondenza del cuore: questo è il punto in cui solitamente viene riportato il logo aziendale, in piccolo. Altre parti che possono ospitare una stampa sono sulla parte frontale a destra, spesso per un secondo sponsor (in caso di eventi), nonché sulla parte alta del retro, dove c'è un'area di stampa generosa. Per stampe più piccole, spesso testuali, è possibile optare anche per l'esterno della manica della polo personalizzabile.
Quando si parla di personalizzare la polo per una divisa aziendale è bene scegliere il colore più adatto, pensando sia all'aspetto estetico e promozionale, sia a quello funzionale. Di certo il colore più giusto è solitamente quello principale del brand (le magliette scelte da un'azienda come Coca-Cola saranno tendenzialmente rosse, le magliette scelte da Ikea saranno o gialle o blu).
Ma è bene anche tenere in considerazione altri aspetti: l'esposizione ad alte temperature (sarà bene evitare per chi lavora all'esterno d'estate delle magliette nere), il tentativo di coprire eventuali macchie (chi tende a macchiarsi spesso durante il lavoro dovrebbe evitare il bianco) e via dicendo. Esistono polo aziendali personalizzate di diversi materiali. Indubbiamente il cotone permette di avere magliette da lavoro più traspiranti, più comode e più resistenti. Per acquistare delle polo personalizzate più economiche è possibile optare eventualmente per delle magliette realizzate con un mix di cotone e di poliestere
Nella scelta della polo personalizzata da lavoro è bene tenere in considerazione non solo colore e materiale, ma anche il taglio e lo stile: queste magliette possono presentare o meno un taschino sul petto, possono avere o meno l'abbottonatura, possono avere o meno gli spacchetti laterali, per non parlare dei passanti di colore a contrasto su maniche, colletto e taschino.