Cuffie Antirumore Personalizzate

Cuffie Antirumore personalizzate con il tuo logo

Come ordinare le cuffie antirumore personalizzate con il tuo logo?

Ordinare online le cuffie antirumore personalizzate con il tuo logo è facile e veloce. Come puoi vedere, in questa categoria del nostro e-commerce di dispositivi individuali di protezione personalizzati ospitiamo una gamma molto ricca di protezioni acustiche personalizzabili. Puoi infatti trovare le classiche cuffie antirumore da lavoro, ma anche i tappi acustici personalizzati nonché gli archetti antirumore. Una volta scelto il modello desiderato, potrai indicare la quantità di prodotti da acquistare e inviare la richiesta di preventivo. In poche ore potrai avere così una stima esatta del prezzo complessivo dell'ordine e procedere con l'acquisto online, per poi caricare il file grafico che dovrà essere stampato sulle tue cuffie antirumore.

Quando optare per le cuffie antirumore personalizzate?

Le cuffie antirumore personalizzate sono preziose per diverse categorie di business. Queste protezioni acustiche personalizzate possono essere acquistate sia direttamente dalle aziende per distribuirle tra i propri dipendenti come dispositivi individuali di protezione obbligatori, sia da fornitori che intendono omaggiare i propri clienti con un gadget promozionale estremamente utile e apprezzato. Le cuffie antirumore personalizzabili sono obbligatorie in tutti quei contesti lavorativi in cui la soglia del rumore, per livello di decibel o per costanza, può mettere a rischio la salute del lavoratore.

Quando scegliere l'archetto antirumore personalizzato?

Le cuffie antirumore personalizzabili non sono le uniche protezioni per l'udito disponibili per la personalizzazione. Esistono anche i pratici archetti antirumore con logo, pensati per un utilizzo intermittente da parte dei lavoratori, laddove invece le classiche cuffie antirumore sono l'ideale per un utilizzo continuativo durante la giornata, essendo meno invasive e più confortevoli.

Quali sono i vantaggi del dispenser di tappi antirumore?

I tappi antirumore personalizzati sono delle protezioni acustiche pensate per l'uso ininterrotto – a differenza degli archetti antirumore con tappi. Sono l'ideale sul luogo di lavoro come per il fai da te, e per questo molte aziende che vendono strumenti per il bricolage scelgono di personalizzare dei tappi antirumore con il proprio logo, così da avere sempre dei gadget promozionali economici ma molto utili da regalare ai propri clienti. Esistono peraltro tappi antirumore usa e getta personalizzati in schiuma, nonché modelli con maggiore resistenza, in termoplastica o in elastomero. Alcune tipologie di tappi antirumore presentano anche un cordino, per avere quindi la possibilità di levare i tappi durante la giornata lavorativa senza il rischio di perderli.

Per le aziende esistono in ogni caso i dispenser di tappi protettivi personalizzati, che permettono di avere sempre una scorta di protezioni acustiche pronte all'uso.

Quali sono le normative sulle protezioni acustiche personalizzate?

Per essere a norma le protezioni acustiche personalizzate devono presentare il marchio CE. La normativa che regola questi dispositivi di protezione personale acustica è il Regolamento sui DPI 2016/425, al quale si somma la normativa EN 352, che specifica i criteri per ogni tipo di dispositivo (cuffie antirumore, inserti auricolari, cuffie per casco e via dicendo).

iotiSTAMPO.it Feedaty 4.6 / 5 - 808 feedbacks