I softshell da lavoro personalizzati sono l'ideale per chi cerca comfort e protezione in ambienti di lavoro con condizioni climatiche variabili. Realizzati con materiali resistenti e traspiranti, offrono calore senza sacrificare la mobilità.
105 risultati
Softshell è una parola entrata nel lessico quotidiano negli ultimi anni, soprattutto per chi si interessa di abbigliamento tecnico o di abbigliamento da lavoro personalizzato. Volendo trovare un corrispettivo in italiano si dovrebbe parlare di un “guscio morbido”, ovvero di una giacca che, a fronte di un’alta leggerezza e di una grande morbidezza, offre un alto livello di protezione termica.
Con il termine softshell, e di conseguenza con il termine softshell da lavoro personalizzato, si indica una lunga lista di giacche e smanicati personalizzati realizzati con dei tessuti tecnici capaci di assicurare comfort e protezione in situazioni di tempo variabile. Di fatto il softshell personalizzato è il capo d'abbigliamento da lavoro perfetto per tutte quelle situazioni in cui risulta vantaggioso vestirsi a strati, a cipolla magari inserendo sotto alla giacca softshell con logo un micropile, e ancora sotto dell'intimo in tessuto traspirante.
Acquistare dei softshell da lavoro personalizzati e distribuirli tra i propri dipendenti oppure tra i propri clienti significa fare un regalo aziendale estremamente apprezzato, nonché innovativo. Si tratta infatti di giacche leggere pensate per favorire la fuoriuscita dell'umidità, senza che si vada a creare un microclima poco confortevole e poco salutare al di sotto della giacca. Il softshell permette quindi di regolare in modo ideale la temperatura corporea.
Chi desidera personalizzare le proprie giacche softshell aziendali dovrebbe procedere con la stampa digitale oppure con il ricamo del proprio logo? Non esiste in realtà una risposta valida in tutti i casi: ci sono diversi fattori da prendere in considerazione. È bene valutare per esempio il tessuto specifico della parte sui cui verrà effettuata la personalizzazione, nonché la dimensioni della stampa, il suo livello di dettaglio, il numero di colori, il risultato desiderato nonché il budget a disposizione.
Senza ombra di dubbio il ricamo è una soluzione più elegante, di maggiore valore, che però è consigliabile soprattutto in caso di immagini di piccole dimensioni, come per esempio il tipico logo dell'azienda posizionato in alto a sinistra sul gilet aziendale. È possibile affermare che il logo ricamato sul softshell da lavoro personalizzato è praticamente eterno, potendo resistere a tantissimi lavaggi. La stampa è invece indicata per le immagini più grandi, nonché per le immagini con un maggior numero di dettagli.
Acquistare online le tue giacche softshell aziendali con logo è molto semplice. Una volta scelto il modello, non dovrai fare altro che indicare la quantità desiderata, selezionando taglia ed eventualmente colori. Ti potremo così far avere un preventivo su misura, accettato il quale potrai indicare le aree di stampa e caricare il file grafico o i file grafici con cui personalizzare, il softshell da lavoro.