105 risultati
Affrontare certi lavori senza dei buoni guanti da lavoro sarebbe una vera incoscienza. Sono tantissime le attività che vengono svolte ogni giorno utilizzando queste protezioni per le mani, ed è per questo che moltitudini di aziende hanno tutto il vantaggio di ordinare dei guanti da lavoro personalizzati, da distribuire ai propri dipendenti oppure ai propri clienti e potenziali tali. Si tratta di un capo d'abbigliamento da lavoro personalizzabile che offre un'area di stampa di buone dimensioni, tra l'altro in bella vista! Ma come scegliere i guanti da lavoro da personalizzare? Tutto dipende dal tipo di lavoro che andrà fatto con quelle protezioni, e dal tipo di protezione richiesta: esistono infatti guanti in poliestere e nitrile, guanti in lattice, guanti in jeans, guanti in pelle personalizzabili, guanti in nylon, guanti in materiale antitaglio e via dicendo.
Esistono diverse taglie per guanti da lavoro, e la scelta della misura corretta è importante: un guanto troppo largo potrebbe infatti ridurre l'aderenza di chi li indossa, finendo quindi per avere l'effetto contrario e per ridurre il livello di sicurezza. Nel nostro e-commerce per comodità presentiamo le taglie per 7/8 anni, per 9/11 anni, nonché la taglia 7 e la taglia 9.
Va sottolineato che esistono delle regole abbastanza precise che classificano il grado di protezione dei guanti da lavoro. Alcuni guanti sono pensati per la protezione dal taglio, altri per la protezione dalle abrasioni, altri sono pensati per maneggiare oggetti bagnati e altri ancora per toccare oggetti caldi. La normativa EN 388 presenta i livelli di resistenza dei guanti: 5 livelli per la resistenza all'abrasione, 6 livelli per la resistenza al taglio, 5 livelli per la resistenza alle lacerazioni e 5 livelli per la resistenza alla penetrazione. Ognuno di questi livelli è riportato in un codice specifico riportato sotto il simbolo relativo alla normativa. Un guanto con codice 2333 è resistente a livello 4 all'abrasione (da 0 a 4) e 3 in tutte le altre categorie. Scegliere i guanti antinfortunistici personalizzabili in questo modo diventa più semplice!
Ordinare i propri nuovi guanti da lavoro personalizzati con IoTiStampo è estremamente facile. Una volta scelto il modello di guanti antinfortunistici da personalizzare non dovrai fare altro che indicare il numero di guanti per ogni taglia, per poi chiedere un preventivo personalizzato. Una volta ricevuto il preventivo sarà possibile confermare l'ordine, per poi inoltrare il file grafico da stampare sul dorso dei guanti.
Come hai già potuto vedere, presentiamo ai nostri clienti un alto numero di modelli di guanti da lavoro personalizzabili, e procediamo con una stampa di qualità in tempi ridotti. E puoi accedere a un'anteprima del prodotto stampato prima di procedere!