Non il solito portachiavi personalizzato

portachiavi

Economico, utile, versatile. A conti fatti, un gadget promozionale prezioso ed efficace per tutte le aziende che, restando nel solco della tradizione, desiderano fare breccia nel proprio pubblico. Due sono gli obiettivi dell'imprenditore che regala un portachiavi personalizzato al suo cliente: il primo, quello di far capire al destinatario che l'azienda è pronta a fare più dello stretto dovuto per soddifarlo; il secondo, quello di fare in modo di seguire il cliente tutto il giorno con il proprio logo. Sì, perché il portachiavi è un oggetto di uso quotidiano, che verrà attaccato alle chiavi dell'auto, a quelle della casa, a quelle dell'ufficio, della catena della bicicletta o della casa al mare. In ogni caso, il logo della tua azienda sarà sotto gli occhi del tuo cliente nei casi più disparati!

Certo, qualcuno potrebbe tentennare nell'ordinare dei portachiavi personalizzati, pensando al fatto che questi, tutto sommato, sono dei gadget promozionali personalizzati banali, utilizzatissimi. Chi la pensa così, molto spesso, opta invece per degli articoli pubblicitari d'altro stampo, come i gadget tecnologici personalizzati, più costosi. Ma attenzione: sbaglia chi guarda ai portachiavi come a dei gadget noiosi o passati. Ci sono infatti tantissime tipologie originali e interessanti di portachiavi personalizzati moderni tra cui scegliere!

Portachiavi personalizzati moderni

Lanyard personalizzati: chi organizza fiere o eventi dovrebbe puntare a un lanyard personalizzato, da usare per esporre il badge degli invitati. I lanyard potranno poi essere riciclati dai partecipanti come portachiavi casual e sportivi!

Portachiavi personalizzati in metallo: chi desidera un portachiavi elegante dovrebbe optare per i modelli in metallo, raffinati, disponibili nelle più diverse forme e formati, e presentati in confezioni altrettanto eleganti.

Portachiavi con apribottiglia: negli ultimi anni questi pratici portachiavi stanno spopolando, grazie anche alle forme “moderne” degli apribottiglia, che a una prima occhiata potrebbero sembrare degli oggetti di design senza una funzione pratica precisa, ma che al momento del bisogno si rivelano fondamentali!

Portachiavi con moschettone: il portachiavi perfetto per lo sportivo o per il lavoratore, che avrà così l'opportunità di assicurare le chiavi per non perderle durante le attività più movimentate.

Portachiavi con luce: capita spesso di trovarsi nell'oscurità e di aver bisogno di un'illuminazione di fortuna. Quando si scende in cantina e si cerca il buco della serratura, quando si butta l'immondizia dopo il crepuscolo, e via dicendo. Un portachiavi con luce integrata risolve il problema!

Portachiavi con metro: ecco un portachiavi pensato per chi ha spesso a che fare con le misure, dal muratore al falegname, passando per il sarto e per l'arredatore. In questi piccoli portachiavi è infatti presente un nastro avvolgibile per prendere misure veloci ed esatte!

Portachiavi con livello: una piccola chicca per chi lavora dell'edilizia, un po' per ridere, un po' per controllare effettivamente l'orizzontalità degli oggetti.

Portachiavi galleggiante: il portachiavi perfetto per il diportista, che così non deve temere la caduta fortuita delle chiavi in acqua!

Portachiavi in legno: quando si fanno dei doni a un pubblico particolarmente sensibile ai temi ambientali, è sempre bene scegliere dei materiali ecologici e sostenibili!

Pennetta USB con anello: perché non cambiare genere, regalando delle utilissime pennette USB con anello integrato, da infilare nel mazzo delle chiavi per avere sempre una riserva di memoria con sé?



iotiSTAMPO.it Feedaty 4.7 / 5 - 1113 feedbacks