Quali sono i gadget preferiti dai clienti in primavera?

Le giornate si allungano, le temperature aumentano, i prati iniziano pian piano a riprendere colore: signori e signore, la primavera è arrivata. Lasciamoci alle spalle i mesi freddi, nascondiamo sciarpe e giubbotti e iniziamo a metterci nel giusto mood in vista dell'estate.

E si sa, l'avanzare delle stagioni non interessa solo gli agricoltori: anche il marketing è influenzato in modo abbastanza importante dal passare dei mesi. In questo articolo, infatti, vogliamo presentarti quelli che sono i gadget preferiti dai clienti in primavera, così da aiutarti a rafforzare la tua strategia di marketing con degli articoli promozionali mirati.

Nessuno si sognerebbe di regalare ad aprile un berretto di lana personalizzato, uno scalda collo con il logo aziendale o dei grossi pile aziendali con il nome del tuo brand. Nossignore: anche i gadget promozionali devono essere in grado di riflettere lo spirito della stagione in cui vengono regalati, così da poter essere apprezzati e quindi utilizzati.

I migliori gadget personalizzabili per la primavera

La borraccia personalizzata

Indubbiamente, con la primavera torna la voglia delle lunghe passeggiate al parco, delle escursioni in collina e in montagna e, in genere, delle attività all'aria aperta. Ecco dunque che la borraccia personalizzata guadagna le prime posizioni nella classifica dei gadget aziendali più apprezzati: nel nostro e-commerce potrai scegliere tra borracce grandi e piccole, in alluminio o in plastica, coloratissime o più serie.

Il marsupio da corsa

L'inverno ci lascia solitamente un po' appesantiti. Colpa dei pasti pesanti tipici dei mesi più freddi, colpa delle feste, colpa delle temperature basse che scoraggiano l'attività fisica... ora, con le belle giornate primaverili, è tempo di rimettersi in forma. Certamente la pensano così anche parecchi dei tuoi clienti: incentivali a fare del loro meglio regalando loro un pratico marsupio da corsa personalizzato, perfetto per contenere il cellulare, le chiavi di casa e qualche spicciolo, nonché per ascoltare la propria musica preferita durante la corsa!

Mini Speaker personalizzati

La primavera porta con sé anche le prime feste all'aperto, i primi barbecue. Vuoi che i tuoi clienti possano portare all'aperto anche la musica? Allora puoi certamente omaggiarli con dei mini speaker personalizzati, perfetti per riprodurre in qualsiasi luogo la musica dai loro smartphone!

Il coltellino multifunzione

Nel tuo pubblico ci sono degli amanti dell'attività all'aria aperta? Falli felici con un coltellino multifunzione, da tenere sempre in tasca durante le escursioni, i picnic e via dicendo.

La coperta da viaggio

C'è chi aspetta ardentemente la primavera per fare lunghissime camminate, e c'è chi, invece, aspetta questa stagione per organizzare gustosi picnic all'aria aperta. A tutte queste persone servono dunque delle coperte da viaggio, comode da trasportare e perfette per fornire la base per un confortevole picnic in mezzo al verde!

La T-shirt

Le temperature si alzano, e le maniche lunghe iniziano finalmente a essere di troppo, perlomeno nelle ore più calde della giornata. Perché non fare felici i tuoi clienti con delle magliette di qualità  personalizzate con il tuo logo aziendale?

Gadget per la spiaggia

Si sa, con l'arrivo della primavera si inizia automaticamente a sentire il profumo del mare: l'estate si avvicina! Prenditi per tempo, ordinando ora i gadget estivi personalizzati, come gli ombrelloni da spiaggia, i racchettoni, i gonfiabili, gli occhiali da sole e così via!



iotiSTAMPO.it Feedaty 4.7 / 5 - 1113 feedbacks